Malinka è un marchio presente non solo in Italia. Infatti, è riuscito ad avere ampio consenso anche all’estero, dove è stato intrapreso un importante progetto con l’apertura di vari brand stores che potrebbero dar vita allo sviluppo di un vero e proprio franchising Malinka.
I punti vendita Malinka vantano un assortimento ampio e costante nel tempo e godono di un’assistenza totale da parte dell’azienda, che li supporta in ogni fase, dall’apertura alla gestione.
L’atmosfera di questi brand stores rispecchia la filosofia Malinka. Quella di brand giovane, dinamico, costantemente aggiornato in base alle nuove tendenze del mercato e in grado di soddisfare le esigenze di tutte le consumatrici di età e stili di vita differenti.
Vantano al loro interno un personale altamente qualificato e disponibile.

Vantaggi dell’apertura di un punto vendita a marchio Malinka:

Logistica e riassortimento puntuali
Ampio assortimento (non solo make up, anche prodotti tricologici, tinture, shampoo color, accessori per manicure e pedicure, accessori make up…)
Assistenza nell’impostazione e nella gestione dei punti vendita
Ampliamento costante della gamma
Attività promozionali costanti nel tempo
Supporto attività pubblicitaria attraverso il sito ufficiale e i principali social network.